preloader

Tecnologie

Scanner Intraorale

Scanner Intraorale

L’evoluzione dell’odontoiatria: dall’impronta con la pasta alla scansione intraorale 3D.
Lo scanner intraorale è una tecnologia in grado di rilevare un’impronta ottica attraverso l’utilizzo di una fonte luminosa e permette di ottenere modelli 3D del paziente. Precisione, maneggevolezza, qualità e capacità di interagire rapidamente col sistema permettono di cogliere tutti i vantaggi offerti dalla tecnologia digitale senza dover impiegare porta impronte.

Con la tecnologia multiscan denti e tessuti molli vengono scansionati da più angolazioni contemporaneamente, catturando aree di preparazione difficili da vedere con il minimo sforzo. Focus Cam si trasforma all’occorrenza in telecamera per fare riprese, diagnosi visive e condivisioni con il paziente.

Scanner intraorale
Il sistema tradizionale di presa dell’impronta dentale impone la gestione di un manufatto, il suo trattamento e la spedizione. La tecnologia utilizzata presso il nostro Studio, invece, produce un file informatico, gestibile ed inviabile in base alle esigenze del paziente. Il sistema di lavoro si rivoluziona positivamente grazie a una precisione riproducibile.
I vantaggi dello scanner intraorale sono:
Estremo comfort per il paziente
Powder Free
Rapidità di scansione e verifica immediata del risultato
Validità medico-legale
Possibilità immediata di modifiche
Risultato digitale e possibilità di connessione diretta con il laboratorio
Condivisione immediata delle informazioni
Analisi delle zone occlusali

Sono cliente da molti anni, ho sempre trovato pulizia, cortesia ed affidabilità. Il mio era un caso estremamente difficile, ringrazio il Dottor Erik e il suo staff per averlo risolto brillantemente.
COSA DICONO DI NOI

Pierfranco
Pierfranco